Ultimi argomenti
Migliori postatori
Cerca
Statistiche
I nostri membri hanno inviato un totale di 258 messaggi in 29 argomenti
Abbiamo 31 membri registrati
L'ultimo utente registrato è elisa
Concerto 18 Agosto
Dario- Matricola
- Numero di messaggi : 9
- Messaggio n°1
Re: Concerto 18 Agosto
ma è vera la notizia che si spenderanno 80.000 euro per il concerto del 18 agosto?
Francesco Ridolfi- Associato/a
- Numero di messaggi : 77
- Messaggio n°2
No. In realtà per il concerto in tutto sono disponibili sulla carta circa 17 mila euro di cui una parte (8,000) dovrebbero essere dati dalla Provincia, una seconda parta dalla Regione (5,000) una parte dal sindaco dalla sua indennità di carica (2.000) e una parte dal banco di Napoli come sponsorizzazione (2.500).
- Messaggio n°3
Giusto per dare qualche notizia in più, possiamo annunciare che il concerto che si svolgerà nel sito della Mileto antica sarà presentato da Benedetta Rinaldi, conduttrice Tv di trasmissioni a sfondo religioso.
Bruno- Matricola
- Numero di messaggi : 21
- Messaggio n°4
Ma ora che è caduto il sindaco il concerto si fa lo stesso?
Domenico Fogliaro- Associato/a
- Numero di messaggi : 12
- Messaggio n°5
è caduto..? niente di rotto spero... 

Bruno- Matricola
- Numero di messaggi : 21
- Messaggio n°6
Avete partecipato al concerto? Come è andata?
Natuzzo- Matricola
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°7
estratto dalla Gazzetta del Sud
Mileto Concerto di Van Dam e Giordano
La grande musica nell'area archeologica
Lidia Ruffa
Mileto
Storia e musica classica. Un connubio perfetto che lunedi sera, ha decretato il successo del concerto tenuto da due artisti di fama internazionale, Jose Van Dam e il maestro Roberto Giordano.
Il programma eseguito dalle due stelle della musica classica ha spaziato dal Mozart a Liszt, Gounod, Berlioz e ancora Puccini, Verdi e Rossini. A fare da cornice all'evento, i ruderi dell'area archeologica di Mileto e una splendida luna p.....
Per leggere interamente l'articolo è necessario abbonarsi.
io non ci sono potuto andare ma leggo volentieri le notizie, mi dispiace che il mio interesse sia sulla Calabria e che questa testata sia l'unica al mondo che obbliga il pagamento per leggere l'informazione.
Mileto Concerto di Van Dam e Giordano
La grande musica nell'area archeologica
Lidia Ruffa
Mileto
Storia e musica classica. Un connubio perfetto che lunedi sera, ha decretato il successo del concerto tenuto da due artisti di fama internazionale, Jose Van Dam e il maestro Roberto Giordano.
Il programma eseguito dalle due stelle della musica classica ha spaziato dal Mozart a Liszt, Gounod, Berlioz e ancora Puccini, Verdi e Rossini. A fare da cornice all'evento, i ruderi dell'area archeologica di Mileto e una splendida luna p.....
Per leggere interamente l'articolo è necessario abbonarsi.
io non ci sono potuto andare ma leggo volentieri le notizie, mi dispiace che il mio interesse sia sulla Calabria e che questa testata sia l'unica al mondo che obbliga il pagamento per leggere l'informazione.
- Messaggio n°8
Anche se non mi piace fare pubblicità, se ti colleghi al sito www.ilquotidianodellacalabria.it fino a domani alle 17.30 potrai trovare l'edizione con l'articolo sul concerto a pagina 28... Non mi piace fare pubblicità in questo caso perché l'articolo l'ho scritto io comunque ti può essere utile anche per le notizie visto che è consultabile e scaricabile integralmente in formato Pdf a bassa qualità
Fausto- Novizio
- Numero di messaggi : 40
- Messaggio n°9
Ho saputo che il concerto è andato veramente bene e che tutti quelli che hanno partecipato ne hanno parlato come di un evento storico...
- Messaggio n°10
In effetti è stata una esperienza di alto profilo culturale che non ha mancato di essere anche fortemente suggestiva vista la collocazione ai piedi del muro di contrafforte dell'antica abbazia benedettina nel parco archeologico di Mileto antica, una zona dovrebbe essere recuperata alla fruibilità dei cittadini piuttosto che restare chiuso e inutilizzata per larga parte se non per tutto l'anno...
Carla- Novizio
- Numero di messaggi : 25
- Messaggio n°11
Me ne hanno parlato molto bene... Ma è previsto un qualcosa di nuovo tipo qualche altro concerto?
» Che ne pensate della nuova giunta provinciale?
» Biblioteca Comunale
» Mileto Calcio a 5
» Chi sarà il successore di Condoleo?
» Memorial Valerio Pititto
» San Rocco